Bacheca Oltre al Lavoro

Annunci di proposte, servizi, attività varie svolte da singole persone in proprio e da condividere con gli altri malati di MCS che possono essere interessati.
N. B. Ognuno è responsabile di ciò che propone e si assume la responsabilità del proprio operato 

OFFRO




Luisa Bresci

Collaboro con un'azienda di microorganismi effettivi che ho testato personalmente al posto di detersivi, ammorbidenti ma anche creme, dentifrici, prodotti per animali, pur sapendo che siamo tutti diversi con la nostra sensibilità, io mi sono trovata benissimo, con questa azienda si può diventare sia cliente che collaboratore, se interessati invio un link Zoom dove ogni martedì alle 21 c'è una riunione con la spiegazione di cosa sono i microrganismi come si usano e come si acquistano, grazie.

Contatto email
chiaraluce.a@libero.it

 



Niki De Lucia

sono una pittrice di quadri, ritrattista, paesaggista. Dipingo con svariate tecniche artistiche , sono una pittrice iper-realista. Se siete interessati alla mia arte, e desiderate un mio lavoro contattami pure. Grazie

email: delucial@live.it


Silvia Tiberi
Creo cartamodelli e tutorial in PDF di giochi per bambini in pannolenci.
email mizly98@gmail.com


Rosy Lia

Sono anch'io una paziente MCS, sempre alla ricerca di qualcosa che mi aiuti.

Ho acquistato dei prodotti molto utili  per allontanare il campo WIFi per l'elettrosensibilità.  Altri che creano Ozono, per l'ambiente, la casa, per lavare in lavatrice senza usare i detersivi. L'acqua  trattata con questa macchina si può usare per le pulizie domestiche, e per eliminare i pesticidi e metalli pesanti dagli alimenti. per avere più dettagli contattatemi. 
https://shop.sorgenta.com/rosaliabommarito
Per contatti email

rosylia9@gmail.com



Francesca Fantini

Ho ripreso l'attività lavorativa e vi presento questo Meraviglioso Mondo Biologico! Da circa 10 anni ho uno stile di vita in risonanza con la Natura, adoro gli animali, in particolare i cani, che sono anche parte del mio lavoro.

 

Vi presento il mondo KIREI e lo Shop online, contattatemi!
Cell. 3519080879
email creativethings@libero.it


Giovanna Di Flaviano

Ho scoperto la patologia nel novembre 2019 e essendo anche elettrosensibile sto pensando ad un'attività alternativa al mio lavoro. Quindi da qualche mese ho ricominciato a fare Astrologia e ho ripreso il mio sito, creato nel 1996. Faccio consulti su internet, con skype o zoom, attualmente a prezzo promozionale di 20 euro per 20 minuti di analisi delle energie che ognuno si troverà ad affrontare. Se qualcuno ha bisogno del mio aiuto cercate Stellium Astrologia su Facebook.

 

Per contatti email

giodifla@gmail.com


Wally Refaldi

Mi sono reinventata con più lavori:

  • Massaggiatrice estetica con fototerapia senza uso di creme
  • Pulizie casalinghe
  • Venditrice per Zepter: macchinari per la pulizia a vapore, cottura e conservazione sana dei cibi, trattamenti di patologie e dolori con fototerapia senza uso di farmaci, depurazione dell'aria con aggiunta di ioni negativi

Per contatti email

wallyrefaldi1970@gmail.com



Maria Francesca Bergonzoni

Offro quello che ho fatto per anni, oltre a vari lavori d’ufficio:

  • traduzioni da inglese-francese-spagnolo
  • lezioni e ripetizioni di lingue
  • aiuto compiti materie umanistiche.

Vivo in zona Milano Est e verrei a domicilio.

Per contatti email
mfbergonzoni@gmail.com


Laura Di Donfrancesco
Ho studiato moda e poi restauro all'accademia di belle arti di Lecce, ma ho lasciato l'attività di restauro a causa del mio stato di salute. Dopo un anno di stop in cui mi sono dedicata allo studio e realizzazione di saponi e detergenti naturali, sono tornata al lavoro di scultura della pietra locale (leccese) che praticavo durante gli anni di studio in accademia. Ho una pagina facebook che condivido con il mio compagno "L.A.scultura", e la possibilità quindi di lavorare anche su commissione e spedire ovunque ed un punto vendita espositivo in piazzetta Castromediano a Lecce.

 

Pagina Facebook 
https://www.facebook.com/lasculturainpietraleccese/
Contatto email
lauradd84@gmail.com


Stefania Rotondi
Dopo tanti anni di lavoro in qualità di Art Director in Agenzie di Pubblicità, mi sto dedicando alla produzione artigianale di quadri e pannelli decorativi per arredare e decorare la casa, con materiali di recupero e naturalmente atossici


Pagina Facebook 
https://www.facebook.com/stilo.grafica.stefania/