Biouno.Shop è un negozio online di cosmesi naturale, biologica, accessori nickel free. Cosmetici privi di petrolati, siliconi, SLS SLES, formaldeide e altre sostanze dannose. Ampia selezione di prodotti Certificati Biologici, Vegani, Cruelty Free. Le migliori marche di cosmetici Bio italiane. Cosmetici e detergenti casa in gran parte Nickel Tested.

convenzione

I membri e i sostenitori del Comitato Oltre la MCS che vorranno acquistare prodotti tramite il sito Biouno.Shop, anche quelli in promozione, possono ottenere la SPEDIZIONE GRATIS (in Italia) a partire da una spesa di € 29,90 inserendo nell'apposito coupon, all'atto dell'acquisto, il codice che vi comunicheremo scrivendo una email a comitato@oltrelamcs.org (i sostenitori troveranno come sempre il codice nell'area riservata).
Inoltre considerando quanto sia importante provare i prodotti, troverete una gamma di campioncini al ricevimento del vostro ordine


Consultando il sito Biouno.Shop periodicamente potrete rimanere aggiornati sulle nuove promozioni, offerte e inserimento di nuovi articoli.