Salve a tutti/e 

Mi presento, sono Luca Stocchi, Life e sport coach e operatore olistico professional iscritto a SIAF Italia n° ER1589P-OP.

Sono vicepresidente della Associazione sportiva dilettantistica Namastè di Ferrara (affiliata ENDAS Emilia Romagna), dove ci occupiamo di promuovere il benessere e lo sviluppo delle persone con corsi, incontri ed eventi che  spaziano dai percorsi di Pilates e all’allenamento funzionale all’aperto a tematiche più olistiche come la meditazione Mindfulness, training mentale, rilassamento psico-corporeo; inoltre l’associazione è attiva anche in percorsi laboratoriali di psicomotricità per bambini.

Ho una formazione pluriennale ed esperienza traversale nel mondo del fitness e olistico, sono istruttore di Pilates, di ginnastica posturale, allenamento funzionale e altre discipline olistiche come ad esempio, lo stretching olistico, la meditazione Mindfulness e lo yoga base, il Reiki.


Sono parte di una famiglia dove la MCS è manifesta per diversi gradi nelle mie sorelle, io sono al momento il più “fortunato”, il meno grave.

 

Sono qui a proporvi alcune iniziative, incontri e corsi on line pensati per supportarvi  e portare benessere fisico e non solo nel vostro percorso di convivenza con la MCS. Tutte le proposte sono adatte per piccoli gruppi o personalizzabili in base alle esigenze del singolo.

 

Dolce-Mente Stretching

È un insieme equilibrato di esercizi di allungamento muscolare “dolce” da fare a casa o all’aperto con l’ausilio di una sedia.  Scopo: migliorare e mantenere una buona e sana mobilità corporea generale.

 

Meditazione Mindfulness

Corso di meditazione con il metodo Mindfulness, pratiche ed esercizi di respirazione, meditazione guidate dinamiche e statiche. Scopo: rallentare e diminuire il flusso dei pensieri “inutili” che inquinano il vivere di ogni giorno.

 

Stretching posturale

Esercizi statici e dinamici di ginnastica posturale e stretching statico. Scopo: armonizzare la postura corporea sia in movimento che in posizione statica.

 

Costi:

Incontri on line di gruppo (almeno 4 persone)

€ 7,00 a persona 

Incontri on line personalizzati

€ 20,00 a persona
(sconti su pacchetti da 10 o 20 lezioni)

 

Se interessati, per conoscermi meglio o per una consulenza vi lascio i miei contatti:

Tel. 340 5215481 (anche whatsapp o telegram)

Email. lucastocchi68@gmail.com

Pec:  lucastocchi@pec.it

Blog. https://lucastocchicoach.blogspot.com/

 

Facebook. https://www.facebook.com/LucaStocchicoach

Instagram. https://www.instagram.com/lucastocchi1968