LA BOTTEGA DI LIBERA TERRA

Convenzione per acquisti online dei prodotti Libera Terra sul sito www.bottegaIiberaterra.it


IL MONDO DI LIBERA TERRA

Libera Terra nasce con l'obiettivo di valorizzare territori stupendi ma difficili, partendo dal recupero sociale e produttivo dei beni liberati dalle mafie per ottenere prodotti di alta qualità attraverso metodi rispettosi dell'ambiente e della dignità della persona. 


SCONTO DEL 15% SUI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WWW.BOTTEGALIBERATERRA.IT *


Termini della convenzione
Per poter usufruire dello sconto, l'utente dovrà registrarsi sul sito www.bottegaliberaterra.it come utente privato compilando l'apposito form e inserendo il codice identificativo che forniremo ai sostenitori nell'area riservata e ai membri del gruppo Oltre la MCS che ne faranno richiesta tramite email scrivendo a comitato@oltrelamcs.org

Terminata la registrazione sul sito e ad ogni successivo login, verrà visualizzato il prezzo scontato e per procedere all'acquisto basterà inserire i prodotti nel carrello cliccando sull'apposita icona.
Inoltre solo con il primo acquisto è possibile ricevere un prodotto in omaggio. Per ottenere il prodotto omaggio dovrete scrivere un altro codice (che vi forniremo) nel riquadro Codice Promozionale prima di concludere il pagamento.

 

La corretta ricezione dell'ordine sarà confermata tramite risposta via email all'indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un "Numero d'Ordine" da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Libera Terra.

N. B. Qualora sul sito siano promosse iniziative commerciali che prevedano uno sconto superiore al 15% verrà applicata la scontistica più vantaggiosa. Lo sconto non è cumulabile con altri eventuali sconti personali e non si applica sulle spese di spedizione.


*Lo sconto non è valido per l’ortofrutta, non è cumulabile con altre promozioni e non si applica aII’eventuale contributo per le spese di spedizione. Sulle categorie Confezione Regalo e Confezione su Misura viene applicato Io sconto del 10 %